REG Galbiati Srl

progettazione e produzione macchine saldatrici ad alta frequenza
su misura per tutti gli usi e le applicazioni industriali

Automotive REG Galbiati Srl: progettazione e produzione macchine saldatrici ad alta frequenza su misura per tutti gli usi e le applicazioni industriali

Automotive

Le saldatrici ad alta frequenza per il settore automotive sviluppate da REG sono considerate il top della gamma disponibile sul mercato per la produzione di rivestimenti per sedili per autovetture tramite la trapuntatura di tessuti sintetici con basse perdite dielettriche, utilizzati ormai da tutte le marche del settore automobilistico. Su richiesta sviluppiamo anche trapuntatrici a caldo.

Nastri trasportatori REG Galbiati Srl: progettazione e produzione macchine saldatrici ad alta frequenza su misura per tutti gli usi e le applicazioni industriali

Nastri trasportatori

Nell’applicazione di particolari e accessori ai nastri trasportatori in materiale plastico, l’utilizzo delle macchine saldatrici ad alta frequenza di REG, leader mondiale in questo settore, permette di ottenere un’assoluta solidità e resistenza del prodotto finito, permettendone l’impiego con la totale sicurezza di un risultato eccellente, mantenendone le tipiche caratteristiche di precisione e robustezza richieste nel settore.

Imballaggi REG Galbiati Srl: progettazione e produzione macchine saldatrici ad alta frequenza su misura per tutti gli usi e le applicazioni industriali

Imballaggi

La tecnologia ad alta frequenza è la migliore per creare degli imballaggi solidi e duraturi che possano soddisfare ogni esigenza. Le saldatrici REG riescono a produrre confezioni adeguate e sicure che manterranno sempre integri e protetti tutti i prodotti. Protezione, Resistenza e Attrattiva sono le qualità di punta delle nostre macchine. Adattandosi alle esigenze della distribuzione di massa che richiedono un imballaggio affidabile, allettante e a prova di furto.

LE NOSTRE PROPOSTE

I NOSTRI SERVIZI

Precampionature

La certezza della buona riuscita di un lavoro richiede l’esecuzione di prove e test con le giuste macchine per saldatura, così da avere la sicurezza del risultato finale e della sua compatibilità con le specifiche richieste.

Scopri di più

Prototipazione e
realizzazione di
stampi/elettrodi

La saldatura ad alta frequenza richiede l’impiego di stampi/elettrodi per saldatura di alta precisione, per ottenere risultati impeccabili: le tolleranze sono minime, e la differenza di prestazioni può rivelarsi molto elevata.

Scopri di più

Installazione, messa in
opera, assistenza
tecnica

Il perfetto funzionamento di una macchina saldatrice ad alta frequenza inizia con un’installazione e un avviamento condotti a regola d’arte da tecnici competenti e specializzati.

Scopri di più

Training del
personale

Per sfruttare al meglio, e in completa sicurezza, le potenzialità di una macchina per saldatura ad alta frequenza occorre che il personale sia formato e competente su l'impiego delle funzioni della saldatrice stessa.

Scopri di più

LE STATISTICHE

I NOSTRI NUMERI

0
Paesi raggiunti
0 +
Macchinari consegnati
0
Aziende clienti
0 +
Anni di attività

SCOPRI I NOSTRI MACCHINARI

GALLERIA FOTO

SCOPRI LE OFFERTE

I NOSTRI MACCHINARI

Nuovo

Le nostre proposte

Usato

Ricondizionato

Le nostre proposte

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI

WA logo