Applicazioni per le Saldatrici ad alta frequenza REG
Le macchine per saldatura ad alta frequenza trovano applicazione in una grande quantità di ambiti industriali e situazioni produttive. Scoprite come le saldatrici ad alta frequenza di REG possono essere la soluzione ideale anche per la vostra azienda!
Sono numerosissimi i settori industriali nei quali si fa uso di saldatrici ad alta frequenza, e nuove applicazioni vengono continuamente sviluppate con l’evoluzione del mercato. I campi nei quali REG eccelle sono la produzione di coperture per sedili per l’automotive e la saldatura di particolari sui nastri trasportatori :
Automotive
Settore di punta nelle applicazioni delle saldatrici ad alta frequenza è quello della produzione di rivestimenti per sedili per autovetture, che vengono sottoposti a trapuntatura ed eventuale aggiunta di inserti per assumere qualsiasi forma e look immaginato dai designer. Oltre a questo, macchine per saldature ad alta frequenza vengono impiegate anche per la produzione di pannelli porta, fondi auto, capote, e alette parasole.
Vai alla sezioneNastri trasportatori
Nel campo della realizzazione di nastri trasportatori in materie plastiche come PVC, PU, e Poliestere, l’applicazione di apposite macchine saldatrici è fra le più importanti e diffuse, e permette l’aggiunta sulle superfici trasportanti di particolari e accessori, come profili e listelli per il trasporto dei materiali e spondine di contenimento.
Vai alla sezioneImballaggi
Nel settore del packaging, dove si richiedono saldature capaci di resistere a lungo sui materiali plastici come PVC, PET-A e PET-G, le saldatrici ad alta frequenza si rivelano lo strumento ideale per la realizzazione di blister solidi e robusti.
Vai alla sezionePrima infanzia
Le saldatrici ad alta frequenza sono in grado di garantire saldature di quella solidità e resistenza che si richiede ai prodotti di grande importanza e sottoposti a sollecitazioni importanti, come ad esempio quelli dedicati alla prima infanzia, dai seggiolini per auto a carrozzine e passeggini.
ContattaMedicale
La robustezza e qualità delle saldature effettuate con macchine ad alta frequenza è particolarmente apprezzata nel settore medicale, dove tali macchinari vengono impiegati per la fabbricazione di sacche per il sangue, per le urine, e per i rifiuti contaminanti.
ContattaGrandi coperture
La produzione di grandi coperture come tende e strutture di stoccaggio, così come di scenografie per grandi eventi o schermi cinematografici, ben si avvale della saldatura ad alta frequenza, che conferisce al prodotto finito la solidità e la resistenza necessarie.
ContattaTessile
Il settore tessile si avvale spesso della tecnologia di trasferimento dell’alta frequenza: le applicazioni più diffuse delle saldatrici di questo tipo sono quelle per l’applicazione di stemmi, toppe e loghi su capi di vestiario.
ContattaCancelleria
Sono numerosissimi gli articoli di cancelleria per la scuola e l’ufficio – dalle cartellette, ai portalistini, alle copertine ad anelli e ai copriquaderni – dove le saldature effettuate con macchine ad alta frequenza sono garanzia di solidità e durata.
Contatta